Domani boxe a Ripa Teatina


Ripa Teatina – In piazza Marconi la sfida fra le migliori pugilistiche d’Abruzzo . Il paese natale di Rocky Marciano torna a farsi palcoscenico della boxe con una iniziativa in programma domenica dalle 18.00 alle 21.00. L’appuntamento è promosso dalla pugilistica Diodato di Chieti in collaborazione con l’amministrazione comunale e la Pro Loco di Ripa Teatina. In programma diversi incontri tra gli atleti della società pugilistica teatina e alcuni campioni provenienti dalle migliori società abruzzesi.
“La manifestazione si terrà in piazza Marconi – spiega l’assessore allo Sport Gianluca Palladinetti – e rappresenta un’importante occasione di incontro e confronto tra le diverse società pugilistiche regionali dove attualmente si allenano e crescono giovani atleti e futuri campioni”. L’iniziativa rientra nel cartellone delle manifestazioni estive e, secondo gli organizzatori, richiamerà l’attenzione di un numeroso pubblico.


21 Luglio 2012

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.