Nominato nuovo cda Università


L’Aquila – (Foto: a sinistra il rettore di Orio) – Il Senato Accademico ha approvato a maggioranza il nuovo Consiglio di Amministrazione dell’Università, composto da: prof. Fabrizio Berti, ordinario di Economia Aziendale presso il Dipartimento di Ingegneria Industriale e dell’Informazione e di Economia; prof. Michele Pisani ordinario di Economia Aziendale presso il Dipartimento di Ingegneria Industriale e dell’Informazione e di Economia; prof.ssa Annalisa Monaco ricercatrice presso il Dipartimento di Medicina Clinica, Sanità Pubblica, Scienze della Vita e dell’Ambiente; dott. Pierpaolo Baldini segretario amministrativo presso il Dipartimento di Medicina Clinica, Sanità pubblica, Scienze della Vita e dell’Ambiente; dott. Fabrizio Carnicelli collaboratore presso il Settore Scuole di Specializzazione – Dip.3 – Area Segreterie Biomediche.
In applicazione delle nuove disposizioni sono stati nominati i due membri esterni del Consiglio di Amministrazione, nelle persone del dott. Roberto Marotta Presidente della Fondazione Carispaq e della dott.ssa Augusta Robimarga ex dirigente dell’Agenzia delle Entrate. Oltre a queste nomine, il Consiglio di Amministrazione resta formalmente costituito anche dalla Presidenza, affidata al Rettore prof. Ferdinando di Orio, e da due rappresentanti degli studenti, i sigg. Chiara Teresa Juchic e Lorenzo Cococcia. “Si tratta di un passo importante del nostro Ateneo, che consente a noi tutti di riprendere speditamente il lavoro al servizio dell’Università dell’Aquila – afferma il Rettore prof. di Orio – Va anche precisato che la nostra Università è fra le prime in Italia a dotarsi di organi accademici in base alle prescrizioni della legge 240/2010”.


20 Luglio 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.