Sopra al cotto l’acqua bollente…
Ofena – Scrive Dino Rossi – COSPA Abruzzo: DA DUE ANNI FERME LE INDENNITà COMPENSATIVE AGLI AGRICOLTORI – “Gli agricoltori delle zone svantaggiate ancora non percepiscono l’indennità compensativa del 2010 -11, due annualità ferme nei meandri degli uffici della regione o delle comunità montane.
Guarda caso, la maggior parte degli agricoltori avente diritto ricadono nel cratere, già fortemente penalizzati dalla latitanza della politica, in quanto i fabbricati rurali attendo i fondi della regione Abruzzo per la ricostruzione post-terremoto: per non parlare delle derrate alimentari rimaste invendute durante il terremoto.
Secondo voci di corridoio, questi ritardi, siano dovuti a qualcuno che a qualche livello non lavorano a sufficienza.
I lavori per i campi si sono rallentati, di conseguenza il Cospa, inizierà ad indagare sulla vicenda al fine di individuare l’intoppo e non è da escludere che qualcuno possa volare dalla finestra. È veramente vergognoso se si pensa agli agricoltori dediti al lavoro dei campi sotto il sole cocente recuperare quel poco necessario alla propria famiglia, mentre ci sono persone pagate profumatamente, imboscate negli uffici con tanto di aria condizionata a percepire uno stipendio non meritato”.
Non c'è ancora nessun commento.