Scoppito, i nuovi dell’Amiternina


Scoppito – Il direttore sportivo dell’Amiternina, Francesco Micciola, comunica che risultano confermati, per la prossima stagione 2012/2013, i seguenti calciatori: Hernan Rodolfo MOLINARI (82) attaccante, Alessandro ONESTI (82) centrocampista, LuKasz LENART (90) attaccante, Marco MOAURO (80) difensore, Alessio FEDERICI (79) centrocampista.
Al riguardo, fa, comunque presente, che è vicina l’intesa anche con i calciatori Manuel PIERLEONI (83) difensore/centrocampista, Omar VALENTE (85) difensore e Simone GIZZI (89) attaccante e che, nella giornata di oggi, è stato riscattato, a titolo definitivo dalla Puteolana, il difensore Emanuele SCHIANO LO MORIELLO (94), battendo la concorrenza di alcune società campane di serie D. Inoltre, il D.S. ha detto che è stata raggiunta l’intesa con il difensore NIcola DI FRANCIA (85) ex L’AQUILA Calcio ed il difensore/centrocampista David LENART (92) ex VITERBESE e TERAMO, che vestiranno, sicuramente, la maglia della S.P.D. AMITERNINA per la prossima stagione.


15 Luglio 2012

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.