Ricostruzione, voce a Lolli e Cialente


L’Aquila – Domani alle 16, presso la sede del Comune in via Francesco Filomusi Guelfi 2, il Sindaco Massimo Cialente terrà una conferenza stampa insieme all’on.Giovanni Lolli, sul decreto legge sulla ricostruzione in discussione in Parlamento.
Nel momento di grande tensione e confusione della vita comunale aquilana, Cialente e Lolli hanno deciso di farsi sentire. Per chi sperava che le polemiche istituzionali tra comune e commissario Chiodi avessero lasciato spazio a giorni di maggiore calma e magari di riflessione, ciò che sta accadendo rappresenta una smentita e la conferma, invece, che le polemiche – come gli esami eduardiani – non finiscono mai. Ora è evidentemente il Ministro Barca, se non l’intero governo, anzi il parlamento intero, ad essere preso di mira dalla politica aquilana. Intanto il tempo trascorre. Siamo al mese 39, il 40 (agosto) passerà senza che voli una mosca.


12 Luglio 2012

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.