Cicloturismo, Abruzzo su due ruote


Pescara – Cicloturismo, la brochure tematica realizzata dalla Regione Abruzzo, è la novità dell’estate pensata per gli appassionati di bici ma anche per tutti coloro che desiderano vivere un’esperienza a contatto diretto con la natura affascinante di questo territorio. Scivolando con la bici lungo le strade locali a traffico limitato, si possono apprezzare il movimentato profilo costiero, i morbidi rilievi collinari e i freschi altipiani montani scegliendo, di volta in volta, l’ambiente naturale preferito e il livello di percorso più adatto ai propri polpacci.
«La brochure tematica e il portale dedicati al Cicloturismo – spiega l’Assessore al Turismo della Regione Abruzzo, Mauro Di Dalmazio – sono strumenti pensati per agevolare quanti intendano scoprire il territorio abruzzese in sella ad una bici. Il Cicloturismo è un fenomeno sempre più diffuso, sia tra i turisti italiani che stranieri e tra gli stessi abruzzesi, e per questo abbiamo sentito l’esigenza di dedicargli una attenzione particolare nell’ambito delle attività di promozione del segmento di vacanza attiva».


11 Luglio 2012

Categoria : Turismo
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.