ACE cibo d’estate


Pescara – I lavori pittorici dell’artista Alfonso Camplone “sbarcano” per usare un termine usuale al pittore pescarese a nuovo “lido”: Il Delfino Verde, uno degli stabilimenti storici della Riviera Nord pescarese. Continua così – spiega una nota – il sodalizio di due tra le arti regine: pittorica e culinaria, in questa elegante location che in estate organizza serate a tema ed eventi. L’evento denominato ACE non come “acronimo vitaminico” in senso stretto, ma comunque potentissimo balsamo al Ben-Essere di ognuno di noi: Arte e Cibo d’Estate!
ACE da mangiare, assaporare annusare ma soprattutto gustare con gli occhi … affinchè corpo, emozioni e mente siano il più possibile stimolati, allineati e il “messaggio” possa giungere all’anima convergendo gli “stimoli” a chiudere quel cerchio fantastico di sensazioni che aiutano l’uomo ad essere appagato in tutta la sua interezza.


08 Luglio 2012

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.