“Comuni teramani venite con Pescara”
Pescara – L’associazione Pescara Capoluogo d’Abruzzo scrive: “Le Province italiane saranno dimezzate: passeranno dalle attuali 110 a 50. Cosi’ vuole la spending review governativa che ha colpito pesantemente la sanita’ e le amministrazioni pubbliche per risparmiare qualche miliardo di euro entro i prossimi anni.
Secondo i parametri messi a punto dall’armata dei ”fantastici tecnici”, Pescara e la sua provincia dovrebbe passare a Chieti.
Questo bislacco progetto, oltre che vedere scontentissimi i Cittadini del Capoluogo adriatico, non viene affatto visto di buon occhio dai Cittadini dei comuni della costa teramana.
Roberto Santuccione, presidente di Pescara Capoluogo d’Abruzzo, ha lanciato un appello ai Cittadini della costa teramana, affinche’ si adoperino per chiedere l’annessione dei loro comuni a Pescara, salvaguardando così identità , cultura ed economia.
“La costa teramana ha sempre avuto Pescara come punto di riferimento – sottolinea il presidente del movimento biancazzurro – e sappiamo con certezza che quasi tutti si riconoscono in Pescara, sia come usi e costumi che come mentalita’ commerciale ed imprenditoriale. Ci auguriamo – prosegue Roberto Santuccione in un suo intervento su Facebook – che questo tentato colpo di scure governativo si trasformi nella piu’ grande occasione mai capitata alla costa abruzzese per creare una vera, grande ed invidiabile Citta’ metropolitana”.
Non c'è ancora nessun commento.