S.Giovanni Teatino, Sangiò Estate


San Giovanni teatino – È stato presentato questa mattina nella sala consiliare il calendario di “Sangiò Estate” 2012, il contenitore delle manifestazioni estive del Comune: due mesi e mezzo di spettacoli per un totale di circa 150 eventi che saranno localizzati su tutto il territorio comunale. «I principi ispiratori di questa seconda edizione – ha esordito il sindaco, Luciano Marinucci – sono gli stessi del 2011: andare incontro ai gusti di tutti, dai bimbi ai ragazzi, dagli adulti agli anziani, e consentire a tutte le famiglie, specie a quelle che non possono permettersi di trascorrere le vacanze fuori città, di uscire e passeggiare per la cittadina sicuri di trovare sempre un appuntamento al quale poter partecipare.
Diversamente dall’anno scorso, non avremo il nostro consueto “palco principale”, quello di piazza San Rocco, che è ancora alle prese con i lavori di completamento del progetto dell’arch. Mario Botta, rallentati da lungaggini giudiziarie che hanno danneggiato anche l’amministrazione comunale. Per questo vivremo gli eventi in più punti del centro, dalla Galleria Wojtyla, che avrà una giusta valorizzazione, a piazza Municipio, che si sarà sfruttata anche per la sua posizione baricentrica, fino al parco di via Ciafarda, la piazza di via Salara, il centro di San Giovanni alta: tutto il paese sarà coinvolto e vivrà questa estate di divertimento e di relax».
«


05 Luglio 2012

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati