Angolo sensibile per aiutare l’Emilia


L’Aquila – Nel segno della solidarietà e della condivisione di esperienze, l’Assemblea cittadina è stata invitata alla importante iniziativa, patrocinata dal Comune di Reggio Emilia, che si terrà tra Modena e Reggio sabato 7 luglio. Una giornata non solo di raccolta fondi per le popolazioni colpite dalla stessa nostra tragedia, ma anche, e soprattutto, di confronto di pratiche messe in atto dalla cittadinanza attiva.
ANGOLO SENSIBILE è il nome dato allo spazio in cui si svolgerà l’incontro/confronto che sarà coordinato da Francesco Vecchi, giornalista del Resto del Carlino, e al quale prenderanno parte Emilio Bigi, della Protezione Civile di Novi (Modena); Gianpaolo Gottardi, Presidente dell’Associazione dei Volontari per la Sicurezza – Sassuolo, Modena); Luciano Giannone, ex Sindaco di Lucoli e Pina Lauria per l’Assemblea Cittadina di Piazza Duomo.


05 Luglio 2012

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.