Rotary Aq, passaggio di consegne
L’Aquila – (com) – Il Rotary Club, il più antico dei club rotariani abruzzesi, informa che il 3 luglio è avvenuto il passaggio di consegne tra il Presidente uscente Arch. Ruggero Ruggeri e il Presidente entrante Dott. Antonio Rosati.
Durante la tradizionale cerimonia del “Passaggio del Martelletto”, l’Arch. Ruggeri ha presentato il consuntivo dell’attività svolta dal Club durante il suo mandato ricordando in particolare le iniziative del Rotary per la riparazione della Palazzina “A” della Facoltà di Ingegneria dell’Aquila, gravemente danneggiata dal sisma del 2009, e l’iniziativa sanitaria di prevenzione del diabete tramite screening della popolazione direttamente presso i siti del progetto C.A.S.E. di S. Antonio, S. Elia e Pagliare di Sassa.
Nel suo discorso inaugurale, il neo Presidente Rosati ha ribadito i valori fondanti del Rotary, le responsabilità dei rotariani e ha annunciato le linee essenziali del Programma Direttivo di Club che nel corso dei prossimi dodici mesi concretizzerà progetti di servizio per la comunità locale.
Il Consiglio Direttivo che affiancherà il Presidente Rosati è composto dal Vice Presidente (Ing. Giovanni Pisano), dal Segretario (Dott.ssa Giovanna Renzetti), dal Tesoriere (Dott. Guido Passerini) e dai Consiglieri (Avv. Luca Bruno, Dott. ssa Rossella Iannarelli, Dott. Lorenzo Daniele).
Non c'è ancora nessun commento.