Calcio news: le ultimissime di Eccellenza e Promozione.
ECCELLENZA – Castel di Sangro – Con la rifinitura di oggi pomeriggio si è chiusa la preparazione al derby de L’Aquila. Una settimana intensa, che ha visto i giallorossi recuperare, mercoledì, la gara con il Guardiagrele. Mister Ronci, che domani festeggia le 100 panchine in Eccellenza, può contare sull’intera rosa a sua disposizione, e per l’occasione ha selezionato diciannove calciatori. Di seguito l’elenco completo dei convocati:
PORTIERI: Bozzelli, Della Torre, Taglienti, DIFENSORI: Bassano, Colella, Ferri, Marini, Previderio, Viola, CENTROCAMPISTI: Albertazzi, Battista, D’Aloisio, Di Camillo, Martino, Zanetti, ATTACCANTI: Contestabile, Fonseca, Giannico, Parmigiani
PROMOZIONE – Scoppito – Alle ore 15 al comunale di Scoppito domani l’Amiternina affronta il Tossicia, che insegue ad un punto i giallorossi, nella gara che sa di vero e proprio spareggio in chiave salvezza.
I giallorossi del presidente Maurizio Colantoni puntano al successo pieno e la formazione di mister Ciccone vuol anche bissare il successo di Fontanelle e continuare a scalare posizioni di classifica per centrare una tranquilla salvezza anticipata.
Vincere avrebbe valore doppio perché contro una diretta antagonista nella lotta per la salvezza e sarebbe un’altra fondamentale tappa di avvicinamento per centrare l’obiettivo primario di quest’anno, quello di conquistare la salvezza anticipata prima della lunga sosta pasquale, centrando l’obiettivo dei 40 punti in modo che dopo la sosta, nelle restanti quattro gare, poter migliorare la posizione di classifica.
Al momento l'inserimento di commenti non è consentito.
Non c'è ancora nessun commento.