Pescara, “Giovedì è cultura”


Pescara – Grandi appuntamenti a “Giovedì è cultura”, lo spazio culturale curato da Licio Di Biase, all’interno del calendario dell’Associazione Culturale “Il Parco”, nel “Parco dei Gesuiti”, manifestazione importantissima dell’estate che da alcuni anni vede i maggiori esponenti della cultura, della politica e dello spettacolo confrontarsi in una kermesse oramai divenuta insostituibile nell’estate culturale pescarese.
All’interno del “Parco dei Gesuiti”, in un contesto affascinante, verranno presentati, come negli altri anni, 4 libri. Si inizia con Roberta Bruzzone, poi sarà la volta di Federico Moccia e poi dello stesso Licio Di Biase. La quarta data è in via di definizione.
Ricordiamo negli anni scorsi la presenza di: Maurizio Costanzo, Enrico Vaime, Giordano Bruno Guerri, Giulio Borrelli, Dacia Maraini, Pablo Dell’Osa, Marco Patricelli e Licio Di Biase, curatore dell’evento.


02 Luglio 2012

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.