L’Aquila, “Entro in centro”


L’Aquila – “Le persone libro dell’Associazione Donne di Carta imparano a memoria i testi che più amano e che restituiscono all’ascolto della comunità”. Dopo aver partecipato al ciclo formativo tenutosi presso la Bibliocasa di Piazza d’Arti e coordinato dalle Donne di Carta, le voci aquilane delle persone libro saranno protagoniste di racconti a memoria Sabato 30 Giugno, per il primo di una serie di eventi in programma nei prossimi mesi a L’Aquila e in alcuni comuni del cratere. L’appuntamento è alle ore 18:00 a L’Aquila, in Piazza Duomo. Ci si muoverà quindi per le strade del centro cittadino su Corso Vittorio Emanuele, facendo tappa a Piazza Nove Martiri e concludendo il percorso a Piazza Palazzo. Per tutta la durata dell’evento saranno con noi i libri del Bibliobus e le pezze colorate di Animammersa.
L’evento si inserisce all’interno del progetto “Entro in Centro”, finanziato nell’ambito della raccolta fondi “T’Abruzzo – T’Abbraccio Abruzzo” realizzata da CooperAction Onlus con la devoluzione del 5 x mille del 2009, e promosso dall’Associazione Bibliobus L’Aquila in collaborazione con l’Associazione Donne di Carta.

Per informazioni:

Associazione Bibliobus L’Aquila

Via Ficara, Piazza d’Arti

67100 L’Aquila

tel. 339 5302148

sito: www.bibliobusaq.it

email: info@bibliobusaq.it


28 Giugno 2012

Categoria : Cultura
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.