Calcio, Verratti rimane a Pescara


Pescara – Pare essersi concluso il tormentone del calciomercato estivo. Marco Verratti rimarrà in maglia biancazzurra, con la società che lo ha ufficialmente ritirato dal mercato.
Le trattative con il Napoli e la Juventus, quindi, non sono andate a buon fine. Riportiamo qui sotto il comunicato ufficilale della società pescarese:
Questa mattina i vertici societari della Delfino Pescara 1936 Srl hanno incontrato il calciatore Marco Verratti e il suo agente.

A seguito di un colloquio intercorso tra le parti, dove il calciatore ha ribadito il desiderio di rimanere in biancazzurro, – avendo, tra l’altro, rinnovato lo scorso gennaio un contratto che lo lega al club di via Albegna per altri 4 anni – preso atto della volontà del calciatore, la Delfino Pescara 1936 Srl comunica di ritirare ufficialmente il centrocampista pescarese dal mercato.


23 Giugno 2012

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.