Barisciano, effetti ordinanza 4013


Barisciano – Riceviamo dalla minoranza del comune: “Effetti dell’Ordinanza Barca 4013, art. 7 – l’istigazione a delinquere. Iniziano a palesarsi in tutta la loro perversa efficacia gli effetti di quanto normato dal ns. Ministro Barca con l’art. 7 dell’Ordinanza 4013. Dopo avere prodotto una domanda di contributo per i lavori sulle parti privati, per un ammontare complessivo di 3.000,00 euro (tremila), il proprietario dell’immobile è stato invitato ad integrare il progetto con la documentazione che prova di avere contattato preventivamente tre (3) tecnici e ben cinque (5) imprese.
Questo esiguo intervento (3.000,00 euro) sulle parti private si inserisce in un progetto più ampio per le parti comuni valutato oltre 500.000,00 euro e quindi si è scelto che sia il progettista che l’impresa debbano essere gli stessi anche per le parti private.
:


23 Giugno 2012

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati