Forestali dal Ministro Catania
FORESTALI – Una delegazione del Sindacato Nazionale Forestale, ha incontrato il Ministro delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, dott. Mario Catania, il Capo del Corpo forestale dello Stato, Ing. Cesare Patrone ed il Vice Capo del Corpo forestale dello Stato, Ing. Fausto Martinelli per discutere delle prioritarie problematiche che interessano i Forestali d’Italia.
“Prima di entrare nel vivo dell’incontro – dice una nota – si è espressa viva solidarietà al Ministro Catania circa l’ignobile attacco portato, della maggior parte delle OO.SS. “titolate” del C.F.S., nei confronti del responsabile del dicastero.
Mezz’ora prima dell’ingresso di questa Sigla in via XX Settembre è stato diramato un comunicato congiunto di stampo intimidatorio verso la persona del Sig. Ministro Catania, reo di incontrare un Sindacato, terzo del C.F.S. per numero di iscritti, che porta quindi all’attenzione del massimo vertice del Ministero le istanze di oltre 1100 Forestali d’Italia, le beghe interne all’Amministrazione e tra quest’ultima e le Organizzazioni Sindacali “titolate”, nonché le ultime trovate dei “furbetti del quartierino”.
Non c'è ancora nessun commento.