L’Aquila, Perdonanza e proposte


L’Aquila – Grande e sentita la partecipazione, ieri, nel corso della riunione che si è svolta in Comune tra l’Assessore Stefania Pezzopane e le associazioni culturali cittadine, sull’organizzazione del cartellone della Perdonanza. “Tutte proposte molto interessanti e , soprattutto, gratuite, dal momento che, com’è stato più volte ribadito, i soldi per pagare le prestazioni artistiche non ci sono. – ha dichiarato l’assessore Stefania Pezzopane – Infatti il Comitato Perdonanza non percepisce compenso alcuno e da tre anni è assolutamente a secco. Il Comune, comunque, metterà a disposizione i service, i palchi, l’elettricità e le location per venire incontro alle associazioni culturali il più possibile”.
“Sono emersi numerosi input e proposte – ha continuato la Pezzopane – Ho chiarito che il Comitato Perdonanza è una realtà ove, oltre al Comune, cooperano alla programmazione degli eventi, anche altre Istituzioni ed altre realtà tra cui la Provincia, la Regione, la Curia e che il bilancio della Perdonanza, non è più il bilancio faraonico delle Perdonanze con i debiti fuori bilancio”.


21 Giugno 2012

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.