Marcocci a campionati mondiali “IRONMAN”
L’Aquila – Grande orgoglio e soddisfazione per la S.D.S. Specialisti dello Sport: il suo punto di forza, l’atleta Mauro Marcocci, classe 1976, ha ottenuto la qualificazione ai “Campionati Mondiali IRONMAN 70.3” in programma il prossimo 14 novembre in Florida (USA). Domenica 16 agosto , a Wiesbaden (Germania), Mauro Marcocci, ha partecipato alla tappa del circuito “Iroman 70.3” ottenendo la qualificazione mondiale dopo un’esaltante gara, che lo ha visto protagonista fin dalle prime battute.
Il risultato conseguito, soprattutto in questo momento storico così difficile per la nostra vita e la nostra città dà notevoli motivazioni a tutti: atleti, tecnici e dirigenti sportivi.
La Società S.D.S. Specialisti dello Sport, è da sempre promotrice della diffusione della pratica sportiva di base ed inoltre si occupa costantemente della ricerca delle più innovative metodologie di allenamento agonistico. La SDS, si allena, per le discipline natatorie, presso la piscina comunale di Viale Ovidio – con le società “Club L’Aquila Nuoto e Rari Nantes L’Aquila”, mentre utilizza gli splendidi scenari del comprensorio aquilano per gli allenamenti di bici e di corsa.
Non c'è ancora nessun commento.