Comune su arresto De Giorgio
Giulianova – Arresto Di Giorgio: l’Amministrazione Comunale plaude all’iniziativa del Carabinieri della Compagnia di Giulianova.
L’Amministrazione Comunale si congratula con i Carabinieri della Compagnia di Giulianova per la brillante operazione che ha portato all’arresto di Anacleto Di Giorgio, trentottenne di etnia rom, con svariati precedenti penali, accusato di estorsione ai danni di alcuni esercenti della nostra città.
“Desidero congratularmi – dichiara il Sindaco Francesco Mastromauro – a nome di tutta la città, con il Capitano Luigi Delle Grazie, il Luogotenente Antonio Longo e tutti i loro uomini per la brillantissima operazione che ha condotto all’arresto del Di Giorgio. Giulianova è da sempre una città tranquilla, caratterizzata da un basso tasso di criminalità e da un elevato senso civico. Non possiamo permettere che pochi individui, senza scrupoli, seminino paura con pratiche, come quelle estorsive nei confronti degli esercenti, che non appartengono alla storia di Giulianova. Tali reati sono ancor più odiosi se si considera il momento economico particolarmente difficile che stanno vivendo i nostri esercizi commerciali. La sicurezza dei cittadini deve essere sempre al primo posto e saremo sempre al fianco delle Forze dell’Ordine nella battaglia per il rispetto della legalità”.
Non c'è ancora nessun commento.