SINALP, dissesto strade Torricella


Teramo – Scrive Alberto Piccinini per il sindacato SINALP: “A quando un rifacimento integrale della strada per Torricella ? La zona parte da viale Cavour che sale attraverso i tornanti fino a trasformarsi in via Martese e successivamente in via Giacomo Brodolini (Il curvone: praticamente un enorme buca ndr.) che chiude l’area di Teramo città, visto che poi inizia la SP 48, strada provinciale del Bosco Martese.
Lungo questo percorso transita l’autobus n°5 – San Venanzio il quale in prossimità dell’infido curvone ha il suo capolinea.
La strada è quotidianamente utilizzata da chi raggiunge attraverso Viale Cavour il Comune di Torricella Sicura, quindi molto trafficata. Viale Cavour, inoltre, soprattutto alla sera, è costeggiata, da entrambi i lati, dalle auto dei residenti parcheggiate divenendo così un budello restringendosi lo spazio utile della carreggiata.
E’ grave e ancor più rischioso per la circolazione che il manto stradale sia pericoloso per i motorini. Infatti si creano situazioni di particolare pericolo quando in una strada con continui tornanti e senza segnaletica orizzontale, le auto nell’estremo tentativo di evitare le buche invadono spesso e soventemente la corsia di marcia del senso opposto.
Tutto questo senza il controllo dei vigili urbani o della stradale”.


16 Giugno 2012

Categoria : Dai Lettori
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.