“Basta spartizioni o ce ne andiamo”


L’Aquila – Scrive Salvatore Placidi: “I Cattolici democratici, nel confermare la presenza nell’ultima competizione elettorale con lo scopo di portare i loro contributo alla corretta ricostruzione materiale e immateriale dell’Aquila, ribadiscono che la loro presenza ha determinato un eccellente risultato per l’intera coalizione, al di la di ogni previsione, consentendo di ottenere il risultato finale da molti auspicato. Nel giudicare mortificante il percorso fin qui seguito dall’inizio della consiliatura, sia nella formazione della Giunta con la distribuzione delle deleghe che nei successivi adempimenti consiliari, in cui si assiste sempre più a vecchie pratiche dove si tenta oltretutto di snaturare il ruolo e la funzione dei movimenti civici, i Cattolici democratici esprimono il disappunto e decidono di non partecipare ad alcuna ulteriore pratica che taluni ancora intendono come “spartizione delle poltrone” secondo manuali più o meno desueti. Auspicano invece che si torni a ragionare e confrontarsi sui temi amministrativi più impegnativi per la ricostruzione della Città, riconoscendo a tutti i consiglieri comunali dignità e senso di appartenenza, senza pregiudizi di sorta.
Pertanto, i Consiglieri comunali eletti valuteranno e svolgeranno un’attenta e coscienziosa disamina degli atti che verranno portati in Consiglio. Ribadiscono piena fiducia all’assessore Emanuela Iorio pronta a lasciare l’amministrazione attiva qualora si seguiti a percorrere la strada della distribuzione di incarichi a senso unico. Nel ringraziare i cittadini elettori per il consenso attribuito alla lista, rimarranno garanti per un’efficace azione di rinascita dell’Aquila”.


15 Giugno 2012

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.