L’unione fa la forza
Val Vibrata – Scrive Stefano Flaiani: “A Crotone l’ennesima infamia su dei bambini, loro malgrado, protagonisti: “Le insegnanti hanno sottoposto i minori a continue sofferenze fisiche percuotendoli ripetutamente con reiterati colpi ed umiliazioni morali” . La Destra è riuscita, con l’ausilio di alcuni (veri) organi di informazione, sopratutto quelli web, a non far chiudere l’Umberto I° di Corropoli. All’asilo Umberto I° è sempre stata riconosciuta l’affidabilità, la serietà, la preparazione dell’intero corpo scolastico: “… tutti i genitori dei bambini che hanno frequentato l’Umberto 1°, sono ancora entusiasti del servizio loro offerto, della preparazione di tutto il personale, e di come sono stati trattati i loro bambini. Tutti i genitori dei bambini che oggi frequentano l’Umberto 1° sono, all’unanimità, entusiasti della scuola”.
Quando delle belle realtà come l’Umberto I° si scontrano con le tragiche realtà di alcuni asili, chiunque si “farebbe in quattro” per tutelare asili come l’Umberto I°. La Destra lo ha fatto.
Sono state raccolte oltre 140 firme per evitare la chiusura.
Sono state esposte le nostre preoccupazioni, e le nostre proposte.
Sono state fatte riunioni ed interviste.
Sono stati realizzati progetti per non far chiudere l’asilo e li abbiamo inviati al Presidente della Regione Abruzzo ed al Presidente dell’Unione dei Comuni della Val Vibrata.
Oggi l’Umberto I° è aperto alle iscrizioni per l’anno venturo .
Ringrazio pubblicamente tutte le persone che ci sono state vicine, tutti coloro che hanno riportato le notizie, le idee ed i progetti, soprattutto via web. Soprattutto ringrazio tutti coloro che hanno firmato per non far chiudere l’Umberto I° di Corropoli. Uniti si vince”.
Non c'è ancora nessun commento.