L’unione fa la forza


Val Vibrata – Scrive Stefano Flaiani: “A Crotone l’ennesima infamia su dei bambini, loro malgrado, protagonisti: “Le insegnanti hanno sottoposto i minori a continue sofferenze fisiche percuotendoli ripetutamente con reiterati colpi ed umiliazioni morali” . La Destra è riuscita, con l’ausilio di alcuni (veri) organi di informazione, sopratutto quelli web, a non far chiudere l’Umberto I° di Corropoli. All’asilo Umberto I° è sempre stata riconosciuta l’affidabilità, la serietà, la preparazione dell’intero corpo scolastico: “… tutti i genitori dei bambini che hanno frequentato l’Umberto 1°, sono ancora entusiasti del servizio loro offerto, della preparazione di tutto il personale, e di come sono stati trattati i loro bambini. Tutti i genitori dei bambini che oggi frequentano l’Umberto 1° sono, all’unanimità, entusiasti della scuola”.
Quando delle belle realtà come l’Umberto I° si scontrano con le tragiche realtà di alcuni asili, chiunque si “farebbe in quattro” per tutelare asili come l’Umberto I°. La Destra lo ha fatto.
Sono state raccolte oltre 140 firme per evitare la chiusura.
Sono state esposte le nostre preoccupazioni, e le nostre proposte.
Sono state fatte riunioni ed interviste.
Sono stati realizzati progetti per non far chiudere l’asilo e li abbiamo inviati al Presidente della Regione Abruzzo ed al Presidente dell’Unione dei Comuni della Val Vibrata.
Oggi l’Umberto I° è aperto alle iscrizioni per l’anno venturo .
Ringrazio pubblicamente tutte le persone che ci sono state vicine, tutti coloro che hanno riportato le notizie, le idee ed i progetti, soprattutto via web. Soprattutto ringrazio tutti coloro che hanno firmato per non far chiudere l’Umberto I° di Corropoli. Uniti si vince”.


15 Giugno 2012

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.