Calcio, Chieti: sfuma la promozione
Chieti (di M.F.) – Non è stato il gioco teatino di sempre e la Paganese ringrazia. I campani, senza strafare, portano a casa la promozione in Prima Divisione pareggiando per 0-0. Al Chieti non è servita neanche la superiorità numerica per circa un’ora, con Sabbatini e compagni che non sono riusciti a far vacillare la granitica difesa azzurrostellata. La mano di Mister Grassadonia si è fatta sentire in questi playoff, dove la Paganese non ha subito neanche una rete, riuscendo ad eliminare prima la Vigor Lamezia e poi i neroverdi.
La squadra allenata da Paolucci si è resa pericolosa al quarto d’ora, quando una punizione di Sabbatini viene deviata in angolo da Robertiello, ed al 27’ quando di testa, Migliorini, da azione d’angolo, manda la palla di poco a lato. Al 37’ la Paganese rimane in dieci uomini per l’espulsione per doppia ammonizione di Galizia.
Nella ripresa, al 12’ si ripete la sfida tra Sabbatini e Robertiello, con quest’ultimo che disinnesca una punizione dell’attaccante uruguayano.
Nonostante i cambi effettuati dal coach teatino, con i neroverdi schierati addirittura con quattro attaccanti, le sorti della partita non cambiano e la Paganese porta a casa un risultato prezioso che le consente, dopo un girone di ritorno pieno zeppo di difficoltà , di festeggiare una promozione forse non troppo meritata.
Non c'è ancora nessun commento.