Convegno su antiriciclaggio
Teramo – Il presidente Antoinio Della Croce informa che l’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Teramo organizza il Convegno dal titolo “Normativa antiriciclaggio e commercialisti: novità e profili di criticità ’” che si terrà a Teramo, presso la Sala Conferenze del Consorzio per lo Sviluppo Industriale della Provincia di Teramo, giovedì 7 giugno 2012 alle ore 15:00. Il Convegno intende far luce sugli adempimenti del commercialista in tema di antiriciclaggio e sulla attività d’ispezione della Guardia di Finanza presso gli studi professionali, anche alla luce delle recenti linee guida contenute nella circolare G.d.F. n. 83607 dello scorso 19 marzo.
Interverranno in qualità di relatori:
- Col. Pietro Pelagatti, Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Teramo;
- Annalisa De Vivo, Dottore Commercialista, Componente dell’IRDCEC Istituto di Ricerca dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, Presidente UGDCEC di Salerno.
I lavori saranno introdotti e moderati da Christian Graziani, Segretario Nazionale dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili. Il convegno è patrocinato dall’Unione Nazionale Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, dall’Ordine e dalla Fondazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili della Provincia di Teramo.
Il Presidente
dott. Antonio Della Croce
Non c'è ancora nessun commento.