Da oggi giornalisti più tecnologici


L’Aquila – Spesso i giornalisti, come del resto altre categorie, sono restii ad accettare e usare le tecnologie più evolute. Accadde oltre vent’anni fa quando arrivarono nelle redazioni i computer, talora davvero ostici e complicati… Non dovrebbe più accadere, ormai. A partire da oggi 5 giugno, sara’ disponibile la versione Mobile del sito web della Fnsi, che è il sindacato dei giornalisti italiani.
Ad annunciarlo e’ la stessa Federazione nazionale della stampa, sottolineando che “la nuova versione e’ stata progettata per essere utilizzata su tutti i telefonini di ultima generazione (Android, iPhone, BlackBerry)”. Il sito del sindacato dei giornalisti e’ divenuto in piu’ di mille giorni un punto di riferimento importante per la categoria e i dati sono li’ a dimostrarlo: oltre un milione di visitatori e quasi tre milioni di pagine lette con punte di 47% di nuovi lettori. Un successo “non piccolo tanto piu’ se rapportato alla esiguita’ numerica della categoria giornalistica”.


05 Giugno 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.