Lattanzi presidente AIA arbitri


L’Aquila – La sezione aquilana dell’AIA arbitri ha eletto presidente Berardino Lattanzi, foto, il quale succede ad Enrico Cortesi, che tutti gli associati “ringraziano per i sei anni passati insieme, segnati da eventi drammatici come il sisma ma anche grandi risultati sportivi e bellissime esperienze umane che hanno accresciuto l’intero gruppo di circa 150 associati”. Lattanzi, in forza all’AIA dal 1998, dopo aver raggiunto da arbitro l’Eccellenza abruzzese, nel 2005 viene promosso assistente in CAN D e termina quest’anno la splendida avventura di tre stagioni sportive iniziata nel 2009 come assistente in Can Pro. Candidato unico e sostenuto dall’intera sezione ha ottenuto 60 voti su 66 votanti . Nel dichiarare la sua massima disponibilità a seguire e valorizzare tutti gli arbitri, anche e soprattutto i giovani, “il vero vivaio e il cuore del ricambio generazionale” – dice – , non ha tralasciato l’appello ad alcuna categoria, osservatori, arbitri calcio a 5, calcio a 11 e ovviamente assistenti, affinché mettano a disposizione la propria esperienza e competenza per lavorare solo ed esclusivamente nell’interesse del collettivo e della sezione tutta.
Questa la sua chiusura: “Aiuterò tutti a raggiungere la propria Serie A, qualunque essa sia”, sperando che per qualcuno coincida effettivamente con la CAN A, la massima serie nazionale.
Nella stessa giornata sono stati eletti Fabio Cardarelli (47 voti) e Gabriele Avellani (44 voti) come membri del Collegio Revisori e Fabio Cassisa (47 voti) come delegato sezionale.


03 Giugno 2012

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.