Martedì “Porte aperte all’Arta”


Pescara – Anche l’ARTA Abruzzo (agenzia ambiente) aderisce alle celebrazioni per la Giornata Mondiale dell’Ambiente, in programma il 5 giugno. Martedì prossimo i quattro Distretti provinciali di Pescara, Chieti, L’Aquila e Teramo saranno coinvolti nell’iniziativa “Porte aperte all’ARTA”, che prevede dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 17 visite guidate nei laboratori e incontri rivolti a scuole, università, associazioni e cittadini.
Per prenotare la visita guidata è necessario telefonare al numero 085/4500206 o scrivere un’e-mail a n.miriello@artaabruzzo.it, indicando il Distretto e l’orario preferenziale. Le visite saranno effettuate a gruppi e dureranno circa un’ora.
“Con iniziative come questa – sottolinea il Direttore generale Mario Amicone – intendiamo sviluppare un dialogo più aperto con l’intero territorio regionale, favorendo una maggiore conoscenza delle attività di monitoraggio ambientale che l’ARTA svolge e sensibilizzando al contempo la popolazione sull’importanza dei comportamenti ecosostenibili”.


03 Giugno 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.