Martedì “Porte aperte all’Arta”
Pescara – Anche l’ARTA Abruzzo (agenzia ambiente) aderisce alle celebrazioni per la Giornata Mondiale dell’Ambiente, in programma il 5 giugno. Martedì prossimo i quattro Distretti provinciali di Pescara, Chieti, L’Aquila e Teramo saranno coinvolti nell’iniziativa “Porte aperte all’ARTA”, che prevede dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 17 visite guidate nei laboratori e incontri rivolti a scuole, università, associazioni e cittadini.
Per prenotare la visita guidata è necessario telefonare al numero 085/4500206 o scrivere un’e-mail a n.miriello@artaabruzzo.it, indicando il Distretto e l’orario preferenziale. Le visite saranno effettuate a gruppi e dureranno circa un’ora.
“Con iniziative come questa – sottolinea il Direttore generale Mario Amicone – intendiamo sviluppare un dialogo più aperto con l’intero territorio regionale, favorendo una maggiore conoscenza delle attività di monitoraggio ambientale che l’ARTA svolge e sensibilizzando al contempo la popolazione sull’importanza dei comportamenti ecosostenibili”.
Non c'è ancora nessun commento.