MUSPAC, mostra Rosa Jijon


L’Aquila – Giovedì 31 maggio alle 18,30, presso la sede del MU.SP.A.C. – Museo Sperimentale d’Arte Contemporanea – sarà inaugurata la mostra personale dell’artista ecuadoriana Maria Rosa Jijon (Quito, 1968) dal titolo “It’s just a game”, a cura di Martina Sconci. È questo il quarto evento d’arte contemporanea che si inserisce all’interno del progetto “Percorsi Migranti”, promosso dal Coordinamento Ricostruire Insieme in collaborazione con il MU.SP.A.C., per favorire l’incontro interculturale nella città dell’Aquila e non solo, all’interno di varie discipline.
Una riflessione di Simòn Bolìvar introduce la mostra: con grande delusione Il “Libertador” dell’America Latina parla del futuro della sua regione, offrendo uno sguardo pessimista sull’avvenire e allo stesso tempo lanciando un invito a riflettere sul significato di migrazione.


30 Maggio 2012

Categoria : Cultura
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.