API: “Rifiutiamo spartizioni e diatribe”


L’Aquila – Giuseppe Ludovici, Roberto Riga, Ermanno Giorgi, Pierluigi Mancini scrivono: “API L’Aquila, un partito coeso che rispetta il consenso dei cittadini. Sulla stampa di oggi sono apparse notizie prive di fondamento: il sindaco Massimo Cialente non sta, infatti, cercando di spegnere alcuna diatriba interna all’API. Un partito che, al contrario, esce dalla tornata elettorale coeso e compatto e che rappresenta la seconda forza politica dello schieramento di centrosinistra. La verità è che una nostra delegazione avrebbe dovuto incontrare il sindaco ieri.
L’incontro, però, è stato rimandato a lunedì prossimo a causa di difficoltà dello stesso Cialente. La nostra posizione è chiara: noi siamo per promuovere un discorso aperto e collegiale all’interno delle forze che compongono la maggioranza nell’assise civica, evitando di assicurare a pochi quello che sarà l’intenso lavoro che dovrà impegnare tutti nella ricostruzione. Non vogliamo partecipare al gioco della spartizione dei posti, ma siamo rispettosi del consenso che i cittadini ci hanno dato. L’obiettivo comune, della futura amministrazione, deve essere quello di garantire il miglior risultato in termini di chiarezza e trasparenza per la città affidando ai cittadini il ruolo di protagonisti nella determinazione delle scelte future”.

Giuseppe Ludovici
Roberto Riga
Ermanno Giorgi
Pierluigi Mancini


26 Maggio 2012

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.