Comitato regionale karate


L’Aquila – Eletto il nuovo comitato regionale della Federazione Italiana Karate nell’Assemblea Elettiva Abruzzese alla presenza di tutte le società affiliate e candidati. Dopo la verifica dei poteri da parte della commissione, composta dai Sig. Micoli Luigi, Di Zio Orazio e Matarazzo Alessandro, il Commissario Straordinario Gianni Visciano ha presentato la relazione sportiva ed economica della gestione commissariale che, a dispetto del breve periodo di conduzione, solo 10 mesi, ha rilevato un consistente programma di attività svolta tra cui lo Stage Nazionale, il Campionato Italiano Assoluto ed il Gran Prix Nazionale.
Il commissario ha evidenziato il ruolo importantissimo delle società abruzzesi che hanno ottenuto dei straordinari risultati, riuscendo a far classificare prime, nella graduatoria nazionale degli atleti, ben 5 ragazze, convocate poi in Nazionale per i Campionati Europei Seniores, che si terranno in Scozia nei primi di Giugno, e per i Campionati Mondiali Cadetti e Juniores, che si terranno in Serbia ad Ottobre.
Negli indirizzi programmatici, in sintonia con le direttive della F.I.K., si è prospettato una importante attività di formazione, mirata ad innalzare il livello di competitività e professionalità di tutti i tecnici, gli ufficiali di gara e gli atleti abruzzesi.
In seguito i rappresentanti delle società hanno dimostrato che unità e coesione sono principi fondanti del comitato, decidendo, all’unanimità, di effettuare la votazione palese e poi votando sempre all’unanimità prima il candidato alla presidenza e poi tutti i consiglieri.
Al termine delle votazioni questi gli eletti: alla carica di Presidente Gianni Visciano, alla carica di Consiglieri Mascioli Giuseppe, Quatrocchi Costantino, Antonelli Maurizio e Masciulli Antonio.


24 Maggio 2012

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.