Hockey prato, vittoria Avezzano
Avezzano – Bella prestazione degli avezzanesi di hockey prato contro la squadra pugliese di Torre S.Susanna nella penultima di campionato prima dei play-off. I marsicani giocano compatti e lucidi, fanno girare la palla, sono concreti ed arrivano spesso in area avversaria. Per una corretta cronaca bisogna dire che il gioco dei brindisini non è sicuramente stato all’altezza di una squadra che ambisce alla serie A2, mancando la squadra di alcuni titolari. Il risultato finale è di 5 a 1 per i biancoverdi con goal di D’Ovidio(2), Berardini, Gill e Colizza. Il mister Testa ha dovuto rinunciare a Radji, ancora bloccato da uno strappo al polpaccio, ma ha potuto contare sull’ottima forma dei più giovani e su un ritrovato Invernizzi in porta, che oggi ha dato il meglio di sé opponendosi in più di una occasione ai tiri avversari. Da segnalare l’ottimo secondo tempo di Giulio Gentile e di Luca Carnevale e la terza rete avezzanese, una triangolazione da manuale dell’hockey tra D’Ovidio, Palumbo e Berardini chiusa da quest’ultimo con un imprendibile tiro in porta.
In attesa di conoscere i risultati del girone, se Potenza Picena ha perso contro la capolista S.Vito, i marsicani hanno ancora qualche speranza di qualificarsi vincendo Domenica prossima a Campagnano e sperando che Potenza Picena perda anche contro l’HC EUR. La probabilità che questo succeda è abbastanza remota, ma si sa, lo sport è bello proprio perché imprevedibile.
Formazione dell’Avezzano : A.Invernizzi (P), P.Fracassi, G.Gentile, G.Colizza, Y.Gill, A.Lombardi, E.Berardini, P.Cerasani (K), M.Casoli, L.D’Ovidio, M.Palumbo, L.Carnevale. All. Luca Testa.
Non c'è ancora nessun commento.