Pagàno su terremoto Emilia


L’Aquila – «L’Abruzzo è vicino alle popolazioni colpite dal terremoto che, la notte scorsa, ha provocato in Emilia Romagna morti, feriti e crolli». È il messaggio del Presidente del Consiglio regionale dell’Abruzzo, Nazario Pagano, che stamane ha telefonato al collega e Presidente del Consiglio regionale dell’Emilia-Romagna, Matteo Richetti, per esprimere vicinanza e solidarietà alle popolazioni colpite dal terremoto.
La scossa si è verificata intorno alle 4.05, con epicentro nella Pianura padana modenese, di magnitudo 5.9, è stato forte quanto quello, di magnitudo locale 5,8, che il 6 aprile 2009 distrusse L’Aquila.
Nel messaggio, il Presidente Pagano si è detto «disponibile a sostenere iniziative a favore delle popolazioni colpite dal sisma al fine di ridurre i disagi nella fase dell’emergenza. Ai familiari delle vittime – conclude il Presidente Pagano – va il profondo cordoglio mio personale, dei membri del Consiglio regionale e dei cittadini abruzzesi».


20 Maggio 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.