Animali: “Invita un amico a cena”


Ortona – Mentre il governo predispone un’assurda tassa su cani e gatti, c’è chi raccoglie fondi per aiutare gli animali. Riceviamo: “L’associazione Lida sezione di Ortona, ha organizzato una raccolta fondi in favore degli animali di cui ci occupiamo. La raccolta fondi si intitolerà “invita un amico a cena”, coinvolgerà i locali del centro(bar, pub, ristoranti e pizzerie). Metteremo,a disposizione dei clienti, delle bustine sui tavoli, dove inserire liberamente un offerta, e barattoli di vetro in cassa per depositarle. Alcuni esercenti offriranno degli omaggi a chi aderirà. L’iniziativa durerà dal 22 al 26 di maggio. La data del 22 è stata scelta poichè ricorre il nostro primo compleanno. I locali coinvolti saranno lo Yact bar, c.so vittorio Emanuele ; Il Ristorante Miramare, L.go Farnese ; La Gallina Volante Yogurteria, c.so vittorio Emanuele e p.zza San Tommaso; Avenue lounge bar, c.so cavour;La Magnolia caffè letterario,c.so Matteotti; La trattoria dell’apostolo p.za san tommaso; Il Ristoro dei Frentani,c.so matteotti ; la Gelateria Giogoloso p.za San tommaso, di Ortona.
Per chi ancora non ci conoscesse di seguito alcune info sull’associazione: la Lega Italiana dei Diritti dell’Animale – Sezione di Ortona nasce il 22 maggio 2011 e rappresenta la presenza sul nostro territorio di una realtà fondata a livello nazionale nel 1977 e che da allora si batte per il riconoscimento giuridico dei diritti naturali dell’animale e contro tutte le violenze di ogni tipo e di ogni genere sugli umani e non umani”.


19 Maggio 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati