“Grazie Casini per il sostegno”
L’Aquila – (di Morena Pasqualone, UDC) – Esprimiamo viva soddisfazione per il successo della visita dell’On.le Casini all’Aquila. Ringraziamo quanti hanno partecipato con entusiasmo e interesse a questo evento. Il sostegno del Presidente Casini al candidato sindaco Giorgio De Matteis è, oltre che personale, legato ad un progetto che si candida ad essere civico, responsabile e di governo.
La città ha bisogno di discontinuità rispetto ad un modo di amministrare, legato alle poltrone invece che alla convergenza programmatica, emerso con chiarezza in questi giorni dagli organi di stampa locali e nazionali.
Riteniamo che la coalizione di centro sinistra, anche in seguito ad apparentamenti di comodo con forze critiche e spesso ostili nei loro confronti, abbia messo in piedi una riedizione della fallimentare coalizione “prodiana”, che renderà di fatto ingovernabile questa città. Il nostro appello a tutti i cittadini che hanno a cuore L’Aquila è innanzitutto quello di andare a votare, e poi di esprimere la loro preferenza per Giorgio De Matteis.
Non c'è ancora nessun commento.