Rugby: auguri ad Avezzano e GSRugby
L’Aquila – L’Aquila Rugby 1936 rivolgendo il più sincero in bocca al lupo all’Avezzano e alla Gran Sasso Rugby “invita gli appassionati a non far mancare il proprio sostegno a queste due importanti realtà del nostro territorio. La formazione della presidente Sorgi sarà impegnata domenica sul campo di via dei Gladioli ad Avezzano nella prima gara dei play out della Serie A con il Livorno Rugby (inizio alle 15 e 30): in palio la salvezza.
La Gran Sasso, invece, capolista del campionato di Serie B, sarà di scena a Colorno dove incontrerà la formazione di casa nella partita di andata per il salto di categoria in serie A (il ritorno è fissato per domenica 27 maggio allo stadio Tommaso Fattori). La società della presidente Loredana Micheli ha organizzato un autobus che partirà domenica mattina da L’Aquila; per informazioni chiamare il 349/8061655.
L’augurio del club aquilano è di poter vedere entrambe le formazioni, importanti espressioni del rugby abruzzese, nel campionato italiano di Serie A.
In bocca al lupo!”.
Non c'è ancora nessun commento.