Calcio a 5: ripescata in C Dinamo L’Aquila


L’Aquila – Il Consiglio Direttivo del Comitato regionale della F.I.G.C., preso atto che l’organico del Campionato di Calcio a 5 Serie “C2” è di 28 unità e chei posti disponibili per il completamento dell’organico è di 3 unità (per “meccanismo promozioni / retrocessioni “) ha deliberato di ammettere al Campionato di Calcio a 5 Serie “C2” 2009/2010 le Società Dinamo L’Aquila, Tiger Teramo, Virtus Majna Calcio A 5.
Ottima notizia questa per i ragazzi del Presidente Marulli e di mister Ruzza, che vedono finalmente realizzato il loro sogno, sogno che era stato interrotto dal sisma del 6 Aprile, che non gli aveva dato la possibilità di giocarsi un meritatissimo spareggio promozione con il Notaresco terzo a pari merito.
La Dinamo L’Aquila è stata inserita nel girone A del Campionato Regionale C5 di Serie “C2” insieme all’altra ripescata Tiger Teramo e alle seguenti squadre: Aid San Giuseppe C5, Alto Tordino, Aton Villa C5 (Ex Vis Roseto C5), Castellum Celano C5, Loreto Calcio A 5, Montorio 88, Pro Calcetto Avezzano, Real Marsica, Sport Center Calcio A 5, Sporting Carsoli, Tiger Teramo C5, Virtus Notaresco, Za Mariola Tirino Bussi.
La società si è messa subito sul mercato per cercare nuovi giocatori e ben figurare anche quest’anno in una categoria superiore, ed è anche alla ricerca di nuovi sponsor per una stagione che si prevede, ovviamente, più dura del solito.


13 Agosto 2009

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.