COAN Srl: impresa aquilana nella ricostruzione.


L’Aquila – Tra le imprese aquilane che si stanno facendo apprezzare, perché  impegnate nella difficile e lunga opera di ricostruzione, un posto preminente lo sta occupando la COAN srl di Maurizio Colantoni, un giovane imprenditore che esprime una gamma di potenzialità imprenditoriali, professionali e di specializzazione assai ampia e si propone come qualificato interlocutore di qualsiasi committente o di centri di progettazioni in tutta Italia.
Con l’esperienza maturata negli ultimi 30 anni, i suoi tecnici specializzati sono in grado di soddisfare le esigenze di tutti i progettisti e committenti in materia di allestimenti interni e rivestimenti esterni, con particolare attenzione alla realizzazione delle tecnologie costruttive che consentono di minimizzare i consumi energetici per gli impianti di riscaldamento, di climatizzazione, di insonorazione e di illuminazione.
La COAN srl, confermando le potenzialità di prima azienda aquilana del settore, ha visto premiato e riconosciuto il suo alto livello di professionalità, efficacia ed efficienza con l’assegnazione di 8 palazzine del progetto di ricostruzione post terremoto C.A.S.E., per un totale di oltre 200 appartamenti da rifinire in soli 45 giorni con i suoi circa 200 addetti, tra operai e tecnici.
Sono davvero molto orgoglioso e contento di poter dare un valido e qualificato aiuto per la ricostruzione della mia città che amo sopra ogni cosa, uscita distrutta da un devastante terremoto ma che vogliamo tutti far tornare ad essere magari ancor più bella di prima – ha dichiarato il titolare della COAN, Maurizio Colantoni, presidente dell’Amiternina ma anche come acceso tifoso della squadra calcistica rossoblù che da anni segue con passione – Abbiamo preso uno degli appalti più grandi, dopo quelli dell’altra azienda aquilana della EDIMO, vincendo la nutrita concorrenza di altre antagoniste del settore  che lavorano a livello nazionale. Tutte le aziende aquilane impegnate nella ricostruzione si stanno facendo rispettare dimostrando notevoli potenzialità professionali e capacità realizzative. La mia società sta partecipando ad altre gare di appalto per importanti lavori e questo comporterà l’incremento degli attuali livelli occupazionali, a tutto vantaggio dell’economia locale. Vogliamo essere parte attiva nella ricostruzione dell’Aquila, vogliamo contribuire fattivamente affinchè gli aquilani possano prima possibile tornare a vivere nella normalità in quella che ritengo tra le più belle città italiane”.


13 Agosto 2009

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.