Nurzia, successo al Cibus 2012
L’Aquila – I PRODUTTORI DI TORRONE SI DICONO PRONTI PER WASHINGTON – Da oltre dieci anni Sorelle Nurzia, l’antica casa di produzione dolciaria abruzzese -‐ fondata nel 1835 e famosa per il torrone al cioccolato -‐ è presente al Salone Internazionale dell’Alimentazione “Cibus” presso il centro fieristico di Parma, l’evento di riferimento del panorama agroalimentare italiano d’eccellenza.
Anche per la sedicesima edizione (tenutasi dal 7 al 10 maggio) Sorelle Nurzia ha avuto uno spazio espositivo dove ha presentato, oltre ai prodotti sviluppati in duecento anni di storia, le novità a base di cioccolato ai professionisti del food italiani ed esteri.
Il riscontro del pubblico – dice una nota della ditta aquilana – è stato notevole sia per le specialità classiche di Nurzia sia per la nuova linea “Cioccolatini”, sviluppata con un gusto moderno e contemporaneamente secondo la genuinità tradizionale che contraddistingue Sorelle Nurzia, è molto ampia e comprende i nocciolatte, i pralinati, i cremini, i ricci, le tazzine, i bon bon, i cuoricini e i cubotti.
“Ora siamo pronti per la prestigiosa fiera internazionale di Washington DC, il Summer FAncy Food Shoow”, spiegano i vertici di Sorelle Nurzia. Si tratta del più grande evento del Nord America dedicato al Food & Beverage (17-‐19 giugno, 2012), dove verranno esposti circa 200mila prodotti da 2.400 espositori provenienti da 80 Paesi. L’azienda aquilana, attenta alla tradizione e agli appuntamenti più importanti a
livello mondiale, ma anche ai nuovi canali commerciali, è in procinto di ampliare
i servizi di distribuzione su larga scala puntando sul web.
Non c'è ancora nessun commento.