Elezioni: apparentamenti e fantasie
L’Aquila – Scrive Elia Serpetti: “Fantapolitica! Apprendo dai giornali i nuovi assetti o presunti tali di apparentamenti e quant’altro si succede in questi giorni in particolare tra l’IDV di Mancini & Co. ed il Sindaco Cialente.
Certo è che si rimane completamente basiti da cotanta maestria di alcuni e soliti noti che fino alla giornata di ieri, e basti confrontare i giornali ed i comunicati mass media locali, hanno attaccato senza remore e senza pudore l’attuale Sindaco Cialente.
E all’improvviso? Ci si unisce e ci si apparenta come se tutto fosse nullo in barba a quanto detto ai propri elettori sin dall’inizio della campagna elettorale; devo dare atto che se questa è la politica che si già prospetta per questa città , mi ramamarico sul fatto che forse riassisteremo ad un film già visto.
E’ forse per questo che la popolazione potrebbe dare una svolta decisiva al fine di vedere facce nuove e pronte a dedicarsi completamente alla propria città senza scheletri e vincoli politici e dare vita ad un vero e significativo cambiamento”.
Non c'è ancora nessun commento.