Gli juventini festeggiano
L’Aquila – Riceviamo: “I tifosi juventini dell’Aquila e dintorni che non potranno essere a Torino domenica per l’ultima di campionato Juventus-Atalanta allo Juventus Stadium potranno festeggiare lo scudetto numero 30, 28 per la giustizia sportiva, della storia della società bianconera presso l’Arnold’s in via Ulisse Nurzia (località Boschetto di Pile) a partire dalle ore 14 e firmare al tempo stesso le pre-adesioni al neonato Juventus Club L’Aquila, dedicato alla memoria di Giovanni ‘Tombolino’ Compagni, il giovane scomparso la notte del terremoto del 6 aprile del 2009.
I soci fondatori puntano ad avere almeno cento iscritti per poter entrare a far parte del mondo degli Juventus Club D.O.C. Nel frattempo, ci si può iscrivere alla pagina Facebook https://www.facebook.com/pages/Juventus-Club-LAquila-Officialpage/364143163621212″.
Sempre domenica, verrà deposta una corona di fiori al cimitero dell’Aquila dove riposa Compagni, tifosissimo della Juventus che sognava di fondare un club in onore della sua squadra del cuore.
Non c'è ancora nessun commento.