Elezioni: LCU per De Matteis


L’Aquila – Giovanni Farello per L’Aquila Città Unita scrive: “L’affermazione di De Matteis, il successo della nostra lista civica e il tracollo dei consensi di Cialente aprono scenari nuovi e insperati per gli aquilani che avranno, nel prossimo turno di ballottaggio, la concreta possibilità di disegnare un futuro migliore per la Città in cui vivono.
L’Aquila Città Unita si pone al quinto posto tra le liste civiche e sopravanza liste politiche che, evidentemente, hanno usufruito di ben altra visibilità; questo è un segnale chiaro della volontà di un cambiamento che vede la politica fare un passo indietro rispetto alla necessità di unirsi per un unico e grande obiettivo : la ricostruzione.
L’Aquila Città Unita, con la vittoria di De Matteis avrà un suo consigliere che – come i più votati della lista – proviene dalla società civile e che non ha mai rivestito incarichi politici.
Lo stato della Città è sotto gli occhi di tutti : disordine, improvvisazione, provvisorio, ritardi nella ricostruzione, a cui si aggiunge la totale disgregazione sociale con la delocalizzazione urbana in 19 insediamenti estesi in una fascia di 30 km. E’evidente di chi è la responsabilità ed è questa la ragione della debacle dell’amministrazione uscente”.


10 Maggio 2012

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.