L’Aquila vuole voltare pagina


L’Aquila – (di Giuliana Vespa di Tutti per L’Aquila) – Ottimo il risultato della lista Tutti per L’Aquila che, con quasi il 3% dei voti, si distingue tra le civiche della coalizione di Giorgio De Matteis. Il risultato di l’Aquila Città Aperta dimostra la voglia di cambiamento dell’elettorato aquilano. Non si può deludere questo bisogno di voltare pagina che la città dell’Aquila ha espresso con il voto di ieri.
Un centrodestra compatto e con l’occhio rivolto a tutte quelle coalizioni con le quali si può condividere il programma, diventa l’unica e vera alternativa alla fallimentare gestione della giunta Cialente che gli aquilani non hanno premiato mandandolo al ballottaggio.
Oggi è il giorno della riflessione ma da domani si torna al lavoro, si torna a parlare con le persone per far sì che il 21 Maggio venga decretata la vittoria di Giorgio De Matteis. La sfida vera comincia domani!!


08 Maggio 2012

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.