Elezioni, ottimo lavoro sito comune
L’Aquila – Il settore informazione on line del Comune, diretto da Fabrizio Caporale, ha portato a termine un lavoro imponente nel corso delle concitate ore del voto nelle 81 sezioni aquilane. Un lavoro che ha dato ottimi risultati, mentre altri siti blasonati e ritenuti autorevoli, sono rimasti al palo.Tutti i risultati del primo turno delle elezioni comunali sono sul sito internet www.comune.laquila.it.
Dalla pagina iniziale si può accedere alla sezione delle elezioni nella colonna centrale, cliccando sul link “Risultati in tempo reale”. In questo caso si possono visualizzare gli esiti dei candidati sindaci, delle liste e dei consiglieri (sia complessive che seggio per seggio) direttamente sulle pagine del portale.
Cliccando invece sul link “Scarica i risultati”, si accede a una pagina nella quale, oltre a quelli per i risultati singoli, è inserito il file “Tutti i dati”, nel quale sono riportati i voti dei candidati sindaci, delle liste e dei candidati al Consiglio comunale sia complessivi che sezione per sezione.
L’elenco dei seggi, con le relative dislocazioni, è nella sezione speciale “Elezioni comunali 2012”, raggiungibile dal banner posto a destra della pagine iniziale.
Non c'è ancora nessun commento.