Elezioni: De Matteis-Cialente, altalena


L’Aquila – PRIMISSIMI RISULTATI, VITTORINI VA BENE, IL PDL NO – Le urne danno i loro responsi, parzialissimi per il momento. Se ne deduce che Cialente e De Matteis sono i protagonisti del voto: uno strapazza l’altro, è altalenta. Il PdL ha scarsa voce in capitolo con Properzi.
SEZIONE 22, la prima ad essere scrutinata sulle 81 aquilane. I risultati danno qualche sorpresa. La prima riguarda Vincenzo Vittorini, che con il suo robusto 15,4% supera Properzi del PdL, al quale va l’11,9%. Giorgio De Matteis strapazza tutti e direttamente il suo avversario principale, Cialente: riporta nella sezione 22 il 46,% contro il modesto 16,6% del sindaco uscente. Gli altri risultati: Verini 2,3, Mancini 4,7, Di Cesare e Blundo 1,19 ciascuno.
A FILETTO, piccola frazione aquilana, è avvenuto il contrario: Cialente ha strapazzato De Matteis, portandosi a casa ben 92 voti, che sono tanti in un villaggio di pochissimi abitanti.


07 Maggio 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.