Il TAR blocca lo switch digitale


Pescara – Lo swith ci sarà o no dal 7 maggio anche in Abruzzo? Si passerà o no al digitale terrestre, come è stato ampiamente annunciato in una costosa campagna affidata ai giornali? Per il momento, rinviata la conferenza stampa che doveva esserci questa mattina. Tutto deriva dal fatto che il Tar del Lazio ha sospeso il passaggio dell’Abruzzo alla televisione digitale, decidendo che se ne parlerà il 23 maggio in camera di consiglio. Per ora, stop. Ma da chi deve decidere e ha speso molti soldi nella campagna informativa non ha ancora fatto sapere nulla, nella tarda mattinata.
Il ricorso al TAR è stato presentato da una televisione napoletana, ma c’è anche la Rai a sostenere che alcune frequenze assegnatele non sono adeguate alle sue esigenze. Come sempre in Italia, gran pasticcio e utenti che da giorni e giorni, specie in alcune zone del Teramano, la televisione e la radio non le ricevono più quasi per niente.


04 Maggio 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.