Solidarietà dopo sisma dalla Rocche


Rocca di Mezzo – (com) – Si è svolto ieri presso la sala Municipale di Rocca di Mezzo un incontro di ringraziamento che FIVA CONFCOMMERCIO, il Sindacato che rappresenta centinaia di aziende di operatori su aree pubbliche in Provincia dell’Aquila, ha promosso con l’Amministrazione Comunale del Capoluogo dell’Altipiano delle Rocche per ringraziare gli amministratori e la cittadinanza che nei mesi successivi al sisma hanno accolto fraternamente e con grande spirito di solidarietà gli ambulanti aquilani che, non potendo più operare nella propria città in Piazza Duomo a causa del sisma, hanno potuto svolgere la propria attività grazie alla generosa ospitalità dei rocchigiani.
Nel corso della breve cerimonia di ringraziamento il Presidente Provinciale della FIVA Alberto Capretti e il Direttore Confcommercio Celso Cioni hanno consegnato al Sindaco ed all’Amministrazione Comunale una targa ricordo in segno di gratitudine ed una nota nella quale l’Associazione di categoria ringrazia i cittadini rocchigiani per la loro generosità.
Hanno partecipato all’incontro, per l’Amministrazione Comunale, il Sindaco di Rocca di Mezzo Ing. Emilio Nusca, il Vice Sindaco Mauro Di Ciccio, l’Assessore al Commercio Carmine Magnante, l’Assessore Lucio Benedetti e il Comandante della Polizia Municipale.
Il Sindaco Nusca a nome della cittadinanza ha ringraziato i dirigenti sindacali FIVA per la sensibilità dimostrata nei confronti dell’Amministrazione Comunale dichiarando di voler proseguire la collaborazione con la più importante Associazione di categoria del mondo del Terziario.


03 Maggio 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati