Campagna elettorale a Rocca di Mezzo
Rocca di Mezzo – Da Insieme in comune riceviamo: “In data 21 aprile Marco Morante, candidato Sindaco della lista n. 2 “INsieme INcomune”, ha invitato l’altro candidato Sindaco Mauro Di Ciccio ad un faccia a faccia aperto al pubblico in una data a scelta tra il 26 ed il 27 aprile. Solo dopo 4 giorni la lista n. 2 si è degnata di rispondere con un manifesto accettando “con riserva” il confronto ma proponendone l’allargamento a tutti i candidati delle due liste.
Il giorno successivo, 26 aprile, la lista n. 2 di Marco Morante ha espresso pubblicamente, negli spazi consentiti, tutta la propria disponibilità al confronto dovunque e comunque.
Nonostante ripetuti inutili tentativi telefonici, un fugace incontro in data 2 maggio, nel quale il candidato Sindaco Di Ciccio ha posto una serie di “condizioni”, evidentemente dilatorie, e la rinnovata disponibilità del candidato Sindaco Marco Morante e di tutti i candidati della lista n.2 “INsieme INcomune”, nessuna proposta definitiva è pervenuta da parte dell’altra lista, evidentemente più interessata al “come”, che ai contenuti del confronto a tutto discapito della chiarezza e dell’informazione degli elettori. Pertanto alla Lista n. 2 “INsieme IN Comune” non rimane che invitare gli elettori alla presentazione finale del proprio programma prevista per oggi 3 maggio, alle ore 17.30 presso la sala conferenze del Municipio di Rocca di Mezzo, cui seguirà un aperitivo di saluto”.
Non c'è ancora nessun commento.