Campagna elettorale a Rocca di Mezzo


Rocca di Mezzo – Da Insieme in comune riceviamo: “In data 21 aprile Marco Morante, candidato Sindaco della lista n. 2 “INsieme INcomune”, ha invitato l’altro candidato Sindaco Mauro Di Ciccio ad un faccia a faccia aperto al pubblico in una data a scelta tra il 26 ed il 27 aprile. Solo dopo 4 giorni la lista n. 2 si è degnata di rispondere con un manifesto accettando “con riserva” il confronto ma proponendone l’allargamento a tutti i candidati delle due liste.
Il giorno successivo, 26 aprile, la lista n. 2 di Marco Morante ha espresso pubblicamente, negli spazi consentiti, tutta la propria disponibilità al confronto dovunque e comunque.
Nonostante ripetuti inutili tentativi telefonici, un fugace incontro in data 2 maggio, nel quale il candidato Sindaco Di Ciccio ha posto una serie di “condizioni”, evidentemente dilatorie, e la rinnovata disponibilità del candidato Sindaco Marco Morante e di tutti i candidati della lista n.2 “INsieme INcomune”, nessuna proposta definitiva è pervenuta da parte dell’altra lista, evidentemente più interessata al “come”, che ai contenuti del confronto a tutto discapito della chiarezza e dell’informazione degli elettori. Pertanto alla Lista n. 2 “INsieme IN Comune” non rimane che invitare gli elettori alla presentazione finale del proprio programma prevista per oggi 3 maggio, alle ore 17.30 presso la sala conferenze del Municipio di Rocca di Mezzo, cui seguirà un aperitivo di saluto”.


03 Maggio 2012

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.