La Regione e il Decreto Sviluppo Italia


L’Aquila – E’ convocata per domani 2 maggio, alle ore 11, presso la sede di Pescara del Consiglio regionale (Sala Corradino D’Ascanio), in Piazza Unione, una conferenza stampa per illustrare il Progetto di Legge regionale “Norme per l’attuazione dell’articolo 5 del D.L 13 maggio 2011, n.70: Decreto Sviluppo Italia”.
Il progetto di legge regionale prevede il recepimento della normativa nazionale quadro per incentivare la razionalizzazione del patrimonio edilizio nonché di riqualificare le aree urbane degradate in cui siano presenti “funzioni eterogenee e tessuti edilizi disorganici o incompiuti nonché edifici a destinazione non residenziale dismessi o in via di dismissione ovvero da rilocalizzare”.
Parteciperanno il consigliere regionale Lorenzo Sospiri, primo firmatario del progetto di legge, e gli altri consiglieri regionali promotori dell’iniziativa legislativa.


01 Maggio 2012

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.