LCV: un palazzetto dello sport


L’Aquila – La realizzazione di un nuovo palazzetto dello sport, ecosostenibile e antisismico, è uno dei punti dell’obiettivo 8 del progetto di L’Aquila che vogliamo. Il candidato sindaco Vincenzo Vittorini spiega: “Per la nostra città lo svolgimento di attività sportive indoor, in strutture a impatto zero e antisismiche, è sicuramente uno dei modi migliori per sostenere la ricostruzione sociale e per i giovani. E’ importantissimo dedicare spazi a quelli che erroneamente vengono definiti sport minori.
E’ un fatto strategico inoltre che L’Aqula diventi attrattiva per manifestazioni sportive nazionali e internazionali anche per sostenere il turismo sportivo. Questo può avvenire soltanto con impianti efficienti e di prestigio”.
Anche in questo caso tutto si inquadra nell’ambito delle indicazioni europee per lo sviluppo post-sisma.
Per lo staff tecnico di L’Aquila che vogliamo il segreto per raggiungere con certezza questo come altri obiettivi ambiziosi è seguire una precisa idea di città ed un metodo europeo di progettazione e finanziamento delle opere.


30 Aprile 2012

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.